✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti kiko unlimited stylo Rispondi a: Rossetti kiko unlimited stylo

Rispondi a: Rossetti kiko unlimited stylo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti kiko unlimited stylo Rispondi a: Rossetti kiko unlimited stylo

#101573
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Io di questa linea ho due colori: il numero 3 che è un fucsia non troppo freddo e il numero 6 che è un bel rosso accesso. Li comprai questa estate perchè erano in offerta e devo dire che sono davvero buoni. Li uso senza matita, hanno una buona durata (se non mangio) e il loro colore è molto intenso. Le mie labbra sono naturalmente secche, per cui il loro finish opaco le secca leggermente però niente di eccessivo (ho provato altri rossetti moooolto più secchi di questi). L’unica pecca è che dopo qualche ora tendevano a sbavare ai bordi, ma forse dipendeva dal troppo caldo. Dopo l’estate non li ho più usati perchè i colori che ho io sono troppo sgargianti per questo periodo. Pensavo cmq di comprare il numero 12 che è un bel bordeaux e molte ragazze sul forum ne hanno parlato bene. Tu quali colori hai? 🙂

POST POPOLARI