✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

#101678
LILLAFRAParticipant
Messaggi: 39

@geralt posso lasciarti il numero del mio ragazzo, giusto così gli dai qualche ripetizione? 😀 in realtà anche lui è bravissimo. quindi visto che di prodotti te ne hanno consigliati già a volontà… io voglio consigliarti qualcosa prendendo spunto da quello che lui ha fatto per me al mio compleanno: invece di un semplice pacchetto inventa qualcosa di carino per la “confezione”.. lui al compleanno mi ha messo i biglietti per l’aereo per parigi in un palloncino! naturalmente ci sono negozi specializzati che inseriscono quello che desideri in un palloncino con scritte personalizzate, lei dovrà scoppiarlo e cadrà il regalo …;) altrimenti, io una volta ho organizzato per lui una “caccia al tesoro” in cui doveva rispondere a dei rompicapo per avere un piccolo regalo alla volta…
spia la sua trusse soprattutto per prodotti come i fondotinta / bb cream (poche ragazze cambiano con facilità questo tipo di prodotto) oppure chiedi alle sue più care amiche se sono a conoscenza della palette dei suoi sogni… tutte ne abbiamo una!!
e buon dolcissimo natale <3

POST POPOLARI