✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO obesità Rispondi a: obesità

Rispondi a: obesità

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO obesità Rispondi a: obesità

#101690
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

@adinka85 non ti preoccupare allora io ho un viso non magrissimo tiposso dire che secondo me non ci sono cose da evitare per principio .L’unica cosa che eviterei(ma anche su una di 20 kg) è un conturing troppo pesaante perchè da un effetto finto e brutto.
Allora trucchetti vediamo: 1) il blush non metterlo solo al centro delle gote (tipo haeidi per intenderci ) ma sfumalo più verso l’alto e sugli zigomi che otticamente allunga (io adoro queto barbatrucco hihihihi) “) scegli un taglio di capelli che ti faccia sentire bene anche struccata(io per esempio su di me odio il caschettto non mi rappresenta e mi fa sentire brutta e poi patrliamoci chiaro il pixiecut non snellisce punto e se non si ha la testa adatta si sta malissimo secondo me anche barbie col pixiecut sembrerebbe una palal da bowling) 3) scegli cosa valorizzare esempio hai dei begli ochhioni punta su quelli anzi ti consiglio di guardare la ruota dei colori di Clio per trovare il miglior abbinamento 4)comincia adagio la cosa piu importate è sentirsi sempre noi stesse che che ne dicano gli altri ;P
5)Quale è il tuo colore preferito? 6) makeup non vuol dire solo trucchi viso o skincare (a proposito comincia col curare bene la pelle con prodotti naturali o con buon inci li puoi trovare anche al super vedrai che la pelel reagirà meglio accogliendo meglio anche i prodotti es se hai una pelel secca e piena di pellicine pitrai metterti anche il miglio fondo del mondo ma non ti farà un buon effetto perchè la pelel è disidratata) ma anche smalti comincia magari con quelli un po’ di colore poi piano piano quando ti senti pronta cambia : ricorda che il trucco deve essere un piacere tuo pr sentirti bene te non un’imposizione della società(certe mie amiche quando mi vedono strucata a uscire mi fanno 2 scatole cosi e io dico loro decido io cosa fare della mia vita e dellal mia pelel e oggi non avevo tempo voglia di truccarmi o semplicemente voglio far respirare la pelle quindi lasciatemi in pace.).
scuasa il papiro spero di esserti stat utile.
Se hai bisogno chiedi pure.
Ps: visto che stai iniziando non so se hai tutto l’occorrernte per il trucco (o semplicemente vuoi comprarti una cosina nuova) ti consiglio di passare qui nel forum nell’angolo degli sconti makeupposi dove ci sono tante offerte.
Un bacione a presto
fragolina

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json