✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

#101858
LelliParticipant
Messaggi: 3

@Geralt hai tutta la mia stima! Ho letto i commenti delle altre ragazze che bene o male ti hanno consigliato prodotti che avrei suggerito anche io (primo su tutti la Naked, che sogno di ricevere anche io per Natale :D). Aggiungo solo il set di pennelli da viaggio di Neve Cosmetics http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli/491-set-pennelli-basic-aqua.html Sono stati tra i primi che ho avuto, hanno un buon prezzo e possono essere un’alternativa a prodotti più costosi 😉 Li trovi direttamente sul sito di Neve oppure nelle bioprofumerie, se ce ne sono nella tua città.
Un’ultima cosa: se vai in negozio non farti “abbindolare” dalle commesse che vogliono rifilarti prodotti diversi da quelli che hai individuato, vai con la tua lista! Credo che comunque la tua ragazza apprezzi il gesto e la farai felice! In bocca al lupo!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json