⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

zebraParticipant

Ah @Desy86, avevi poi preso l’olio di mandorle dolci dei Provenzali? Perchè ora è in offerta, per i possessori della tessera, da Acqua e Sapone. Ci sono in promozione quelli profumeati, che per quanto contengano 50 ml di prodotto in meno, li preferisco, perchè quello classico ha un odore non molto piacevole per me. Io stavolta li ho presi viola e muschio bianco. Poi l’avevo provato anche alla magnolia, mi manca il the verde. poi per Natale hanno un sacco di cofanetti bellissimi, anche di marche bio, per fare regali. Come al solito avrei voluo comprare tutto, ma stavolta mi sono limitata, ho preso solo l’olio; mi stupisco io stessa della mia bravura… ;-P

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json