SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Ma ciao ragazze… Sono rimasta un po’ indietro però vi leggo sempre… Il da fare spesso non manca :-(… Ma ora sono un’attimino qui :-D… @fragolina perdonami per non averti allegato ancora i video dell’uncinetto…ma come ho detto sono stata inondata di cose da fare..ma sappi che non l’ho dimenticato 😉 te li troverò appena possibile così inizierai ad imparare anche tu ;-)!
@diana anch’io di campioncino vorrei mascara e rossetti..primo perché mi fanno impressione i tester in profumeria poi perché questi sono prodotti che devi testarli nella vita vera di tutti i giorni…che mi danno sempre il campioncino del profumo io che ci faccio :-(?! Quella é una cosa che puoi provare un attimo lì in profumeria se piace o no… Cmq sono rimasta indietro con i video tutorial di Clio…voglio vederli e provare magari qualcosa di nuovo..:-)… Ma comunque come mai non ti sei mai fatta la postapay?! Un attimo é..e 5€ se non ricordo male :-D…il problema vero e proprio e fare la fila alla posta -_-|| ….ti capisco che non vuoi disturbare le tue amiche..pure io sono così… Se capiti nei dintorni della posta fatti un pensierino…comprare online a volte è un grosso vantaggio e risparmio ;-)…
@zebra sono felice che ti sia arrivato il pacco e che ti piace il rossetto…tr l’ho detto anche il mio il 14 e così confortevole…lo adoro… Vero che appena hai scartato tutto ti era venuta voglia di andare al pc e riempire di nuovo il carrello…^.^… ?! …. A me si… Ahahahah…

POST POPOLARI