SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Infatti…concordo pienamente con te… Anni fa mi capitava che mi davano campioni di fondotinta… Ma sempre troppo effetto cadavere per me… Ho dei ricordi di mini rossetti quando ero piccola così carini ♡.♡… Cmq prima o poi mi lamenterò con qualcuno…specie alla Kiko visto che mi hanno detto dal loro stesso sito che potrei andare a chiedere al negozio quello che voglio, Che Li Hanno…e me li davano senza acquistare prima altro… Ma cmq….poi vedremo…..
Per la PostaPay lo che non vorresti sprecare i 5€… Anch’io lo pensavo, ma farla é stata la cosa più utile che potevo fare perché:
1. Se inizi a lavorare e hanno bisogno di un conto dove accreditarti lo stipendi si può fare!
2. Se sei lontana e hai bisogno che da casa ti accreditino dei soldi per qualche emergenza si può fare…sia dalla posta che da un tabacchino!
3. Puoi acquistare online con sicurezza associandola “Gratis” 🙂 a paypal!
A dire il vero a paypal puoi associare più carte sempre gratis ;-)..quindi se pure tua sorella la vorrebbe potreste farlo…e poi quando acquisti online e sei pronta a fare il pagamento decidi da quale carta prelevare i contanti ;-)…. Ci saranno sicuramente altri vantaggi che ora non mi vengono in mente 🙂 ma è una cosa buona la postapay ;-)…

POST POPOLARI