✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#102185
zebraParticipant
Messaggi: 290

Girls a me i campioncini di mascara e rossetto MAI DATI!!! Secondo me, sto per dire una cattiveria, li tengono per loro o li fanno provare a clienti che fanno acquisti importanti o che ai loro occhi appaiono come persone con un certo budget di acquisto.
@Desy86, l’olio è in offerta fino all’8; io l’ho pagato 3,90 invece che 5,90, quindi aggiungendo 1 euro ho preso ben 2 flaconi invece che uno solo. appena arrivato il pacco, mi son detta…devo sinceramente smetterla…infatti ho evitato di frugare nel sito…sto diventando brava!
Per quanto riguarda la poste pay, sono 5 euro bene spesi, la ricarichi anche dallo sportello bancomat delle poste, senza bisogno di far fila e poi è più sicura per i pagamenti, se non vuoi dare i dati della carta di credito. Oddio se clonanao la mia carta, non fanno certo un affarone, anzi secondo me visto l’importo del conto, mi fanno anche un accedito, mossi da pietà. Poi per esempio io ho un conto bancario light in modo da non avevre molti costi di gestione e non posso usarlo per esempio neanche per prelevare nei bancomat delle altre banche e quindi nenache all’estero, invece la poste pay l’ho usata tranquillamente in Grecia o per fare pagamenti sicuri. E’ anche vero che le clonano facilemente, infatti alla mia prima poste pay era successo, ma il segreto è non tenerla con grosse cifre all’interno e se si deve fare un pagamento medio-importante, ricaricarla all’occorrenza.
Ragazze non vi ho ancora fatto foto del porta rossetti e delle sciape e dei cappellini…mi devo ricordare

POST POPOLARI