✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo Rispondi a: Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo

Rispondi a: Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo Rispondi a: Pelle e capelli grassi!!!! Clio Aiutooooooo

#102224
SarahkoalaParticipant
Messaggi: 15

Ciao! Anche io avevo il tuo stesso problema. Per i capelli il mio problema sostanziale è stato questo: li lavi, il giorno dopo li vedi sporchi e cosa fai ovviamente? li lavi! Ma il problema sta qui, perche lavandoli continuamente li privi degli oli che sono essenziali per farli stare bene insomma. Purtroppo devi resistere, e se ti sembrano sporchi, legali e non toccarli! Lavali una volta ogni 3 gironi, anche 4. Vedrai che con il tempo torneranno splendidi, in due settimane inizi a rendertene conto. Io come shampoo uso quello della “So Bio etic”, circa 5 euro un flacone da 250 ml, e mi dura un sacco proprio perche li lavo ogni 3/4 giorni. Per la pelle devi stare attenta all’alimentazione, e provare prodotti finche non trovi quello adatto alla tua pelle. Io mi sono trovata benissimo usando semplicemente il sapone di neem, un panetto di sapone biologico che costa 3 euro, lo uso per struccarmi, detergere e lavarmi il viso in generale. Ovviamente non devi scoraggiarti subito, devi avere pazienza per capire se il prodotto sta funzionando! Spero di essere stata utile, ciao ciao 😀

POST POPOLARI