✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#102383
Messaggi: 534

@Diana tesoro ho letto un pò online qui: http://www.aranzulla.it/come-associare-postepay-a-paypal-923664.html e detesto dirlo perché volevo non fosse così 🙁 ma si paga è vero…€1,50…. ti assicuro però che era gratis… cmq nel link associato c’è scritto il procedimento da fare se vorrai farti il conto… se deciderai sappi che è comunque un investimento ben fatto…comodo e utile!!;-) Per quanto riguarda la palette che vuoi prenderti ti voglio dare un consiglio di cuore..:-)..in questi mesi ho imparato a conoscerti da come scrivi, da come ti esprime….si capisce tanto di te!..:-) sei una ragazza seria, responsabile e molto matura!!!… dai valore pure a 5€ o 1e50 e non è da tutti ;-)..Quindi di cuore ti dico Spenditeli questi 44€!!!! Uno perché te li meriti!!… 2 perché ancora vivi con i tuoi e ti posso assicurare che poi, cosa che spero NON SUCCEDERà MAI!!!… Si ha tutta la vita quando si ha una famiglia propria per fare sacrifici e rinunce..Ora comprala..te la meriti :-*!

@Zebra
spero di riuscire ad andare da acqua e sapone perché mi serve l’olio…ma se non lo trovo in offerta dovrò prenderlo comunque….e grazie per le dritte… e facci ste foto che siamo impazienti ;-).

POST POPOLARI