✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#102664
Emanuela984Participant
Messaggi: 132

@Fragolina : per quanto riguarda la naked 3, non so se ne vale la pena. Credo bisogna farsi un’esame di coscienza e capire perchè la si compra. Una piccola FAQ creata dal mio superio potrebbe essere strutturata come segue:

– D: Manu, hai già tanti colori, ti serve proprio?
– R: No.

– D: Manu, quando prendi in mano la palette ti fa star bene?
– R: SI! E mi solleva l’umore e mi fa sentire ricca anche se ho dovuto mettere da parte i soldi per mesi.

Poi, se la vogliamo buttare sulla convenienza, allora ti dico che ne vale la pena. Per esempio io utilizzo principalmente quattro colori che, se avessi comprato in cialda singola avrei investito 18 euro a cialda x 4 cialde = 72 euro VS i 50 euro della paletta da 12 cialdine. Si può obiettare che le cialdine della palette sono molto più piccole di quelle singole: io non ho mai terminato una cialdina di nessuna palette in vita mia. Oddio, una l’ho quasi finita ma è di una palette che ho AMATO in un colere banalissimo che utilizzo tutti i giorni.

Poi, allacciandomi proprio a questa considerazione posso dirti che i colori della naked sono tutti stupendi, scriventi, e chi più ne ha più ne metti MA: si sono dimenticati di inserire una cialdina di un color begiolino con sottotono rosato per coprire le venette sulla palpebra da utilizzare tutti i giorni. Questa cosa mi ha deluso tantissimo, perchè la mattina sono costretta ad aprire due palette e questa cosa mi scoccia tantissimo (considerando che ho un TMU (tempo di makeup) medio di 4 minuti e 20 secondi sta cosa mi fa perdere quasi 1 minuto perchè devo prendere la seconda palettina, aprirla, togliere la pellicola protettiva, prendere il prodotto, rimettere la pellicola, chiudere la paletta e rimetterla a posto. Insomma, il bello delle palettine è proprio che aprendo una palettina posso far tutto e invece con la naked 3 non è possibile. I colori chiari che ci sono sono o troppo brillanti o troppo rosati per un trucco makeup-no makeup che sono solita usare. C’è da dire, per onor di cronaca che io sono particolarmente pallida, qundi qualsiasi colore utilizzo di questa splendida paletta … si vede, ecco.

POST POPOLARI