✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#102687
zebraParticipant
Messaggi: 290

Mah ragazze e soprattutto @DianaMare, credo che abbiate intuito che mi paice lo shopping sotto tanti punti di vista: vestiti, trucchi, scarpe etc…però sinceramento so cosa vuol dire guadagnarsi i soldi per comprarsi tutte le cose, fare sacrifici per ottenerle, aspettare mesi per una cosa e magari accontentarsi di uan cosa simile e non proprio dell’originale (vedasi prenderela dupe della naked invece che l’originale). Però proprio perchè sono consapevole di tutto ciò, io direi di prenderla la Naked 3. Ogni tanto coccolarsi un po’ va bene, togliersi uno sfizio, concedersi una “tregua” dal senso di responabilità quotidiano, rilassarsi un pochino. Una cosa ci distingue però da chi non fa sacrifici, è viziato, ha tutto e subito ad uno schiocco di dita e magari si compra le cose con soldi neanche suoi, il rispetto e la cura. Una persona che capisce il valore di un oggetto, anche di un oggetto effimero come un rossetto, capisce i sacrifici che ha fatto per poterlo avere, beh di quell’oggetto ne avrà una cura e un rispetto senza eguali.

POST POPOLARI