✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#102877
zebraParticipant
Messaggi: 290

@Fragolina, per i cappelli, molti li ho avuti in regalo: presi in atelier, nell’outlet della Denny Rose, da Rinascimento, in un grande magazzino etc. Una coppola era di un mio amico che l’aveva presa in Inghelterrra e me l’ha regalata, perchè non la metteva. Quando è ritornato li mi ha portato una volta il cappellaccio stile Barbour e l’altra la coppola presa in Galles. Una coppoletta, quella nera, l’ho presa io ad una sagra nell’entroterra sardo ed è il tipico cappello da uomo, sardo. L’ho presa in un antico cappellificio tipico di quel paese. Il Borsalino da donna sul modello di quello da uomo, l’ho preso da Bata, mentre quello stile pastorello abruzzese/dolce Remì da carpisa tanti anni fa. Le cuffiette son tutti regali

POST POPOLARI