✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help!!! Cipria mi spegne l'incaenato Rispondi a: Help!!! Cipria mi spegne l'incaenato

Rispondi a: Help!!! Cipria mi spegne l'incaenato

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help!!! Cipria mi spegne l'incaenato Rispondi a: Help!!! Cipria mi spegne l'incaenato

#102990
samiraSubscriber
Messaggi: 514

A me piacciono i fondi minerali o compatti, di ciprie in questo momento ne ho 3 quella di mufe trasparente in polvere libera una di catrice sempre bianca in polvere libera e la stay matt di pupa che sarebbe un fondo ma uso come cipria, le prime 2non le ricomprero’ho capito che quelle biache o trasparenti mi danno l’effetto che dici la seconda ho preso un colore chiaro non troppo ma fa sempre grigio…per me non e’tanto il tipo ma il colore devono andare sul giallino,ma cerco semore qualcosa di mat,pero’per te che non hai pelle grassa puoi cercare quelle con effetto luminoso piu’che opacizzanti se potessi le utiluzzerei…se le provi direttamente sulla mano noti che hanno un risultato diverso oppure puoi andare da sephora e fartela applicare giusto per vedere se ti piace

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json