✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#103226
Messaggi: 534

Ma non dico che la Calabria sia brutta ragazze….tutt’altro…. 🙂 dove vivo ora io col mio compagno la mattina quando mi sveglio ed esco sul balcone mi sembra tutto di una bellezza surreale…il silenzio, gli uccellini, e l’aria :-D…di una purezza meravigliosa… E poi come avete detto é vero..qui il cibo è deliziose 😉 e io pur essendo ancora giovane per l’argomento ho imparato le ricette diciamo delle “Nonne” 😉 funghi sott’olio..sughi e salse buonissime..olive in molti modi e potrei continuare all’ungo perché oltre al make-up ho sempre amato cucinare ⌒.⌒…. Il mio purtroppo è legato alla gente ragazze… Mentalità molto, mooolto chiuse e ristrette….:-(.. Vi ho detto che non ho amiche.. Qui le ragazze delle mia età sono sposate con sul groppone già 2 bambini e con l’aria di chi non si ricorda più l’ultima volta che si è curata, truccata o fatta i capelli :-(! Le ragazze si sposano e buttano la propria vita e femminilità dalla finestra…io invece si convivo anch’io…sentimentalmente sono impegna, ma non perché ormai sono sistemata non mi trucco più, non mi curo più oppure mi do alla pazza gioia a tavola distruggendo il mio corpo :-(! Mi guardano male quando esco perché sono sempre ben truccata… Quest’estate ho avuto certe occhiatacce per un cappello a tesa larga che non vi dico 🙁 e che sia qui ora in questo piccolo paesino o prima nella città dove vivevo le cose non sono diverse…é proprio la mentalità qui così…:-(… Ma io non smetterò di essere mai quella che sono :-)… Non smetterò mai di truccarmi anche per stare a casa se mi va 😉 perché il mio uomo si merita di vedermi sempre al meglio :-)… Non smetterò mai prima di una donna di casa di essere una “Donna” 😉 perché è meraviglioso prendersi cura di sé….

POST POPOLARI