✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI yves rocher, opinioni Rispondi a: yves rocher, opinioni

Rispondi a: yves rocher, opinioni

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI yves rocher, opinioni Rispondi a: yves rocher, opinioni

#103374
Seppia94Participant
Messaggi: 7

ciao ragazze 😉
io sono rappresentante di Yves Rocher, quindi penserete che sono di parte,invece come dico alle mie clienti ci sono pro e contro di ogni prodotto. tanti prodotti li ho praovati personalmente: avendo problemi di acne ho provato la linea dedicata,ma non ho visto granchè cambiamenti (anche se già non mi aspettavo chissà cosa),invece della stessa linea (pure system) trovo ottimi i patch che in una sola notte attenuano visibilmente i bubboni che compaiono sempre la sera prima di eventi importanti 😉 ho anche la pelle grassa,ma la linea Sebo Vegetal non mi fa impazzire,mi da la sensazione di occludere tutti i pori. per le pelli sensibili consiglio moltissimo la linea Sentitive Vegetal: il contorno occhi è fantastico (rimuove sia borse che occhiaie) e anche le creme per il viso sono ottime per chi ha pelle sensibile o soffre di dermatiti (ha azione calmante e lenitiva). gli shampoo mi piacciono un sacco e poi sono senza siliconi !!!! anche i balsami non sono male,ma per chi ha i capelli lunghi sono confezioni troppo piccole e ne servirebbe una la settimana -.-” . bagnoschiumi ottimi e molto buoni (io ne faccio scorta ogni volta che posso). trucchi: io utilizzo lo stylo correttore giovinezza radiosa che mi piace molto, le ciprie sono buone, come anche gli eyeliner e i mascara. le matite colorate sono ottime,dai colori bellissimi,con una scelta molto vasta e durano davvero tutto il giorno ed essendo waterproof potete anche andarci in piscina (terstata personalmente 🙂 ).l’unica è la bb cream che non mi piace perchè mi sento un macherone addosso anche mettendone pochissima.
spero di esservi stata utile 😉

POST POPOLARI