✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti della KIKO buoni oppure no? Rispondi a: prodotti della KIKO buoni oppure no?

Rispondi a: prodotti della KIKO buoni oppure no?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti della KIKO buoni oppure no? Rispondi a: prodotti della KIKO buoni oppure no?

#103381
LilyBluParticipant
Messaggi: 6

Ciao. I prodotti Kiko, cosi come la stragrande maggioranza dei prodotti da profumeria sul mercato, contengono petrolati e/o siliconi. Alcuni prodotti sono sicuramente formulati meglio,ma bisogna saper leggere l’inci. Solo i prodotti bio e eco bio certificati contengono sostanze naturali. Non è oro tutto ciò che e’ bio, nel senso che anche questi possono dare reazioni a qualcuno ( prurito, arrossamenti ecc..). Io da un paio di anni sono passata al bio o comunque al buon inci per quanto riguarda creme viso, fondotinta, struccanti, prodotti corpo e capelli. Per quanto riguarda i trucchi in genere invece continuo con quelli da profumeria, che trovo più performanti. Secondo me se ti trovi bene con i cosmetici di Kiko continua pure ad usarli ( io adoro i loro mascara e gli ombretti in stick), l’importante e’ sempre struccarsi bene la sera.. Questa e’ la mia opinione ed esperienza.. Ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json