SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

@sailormars82 che strane le studentesse che incontri, in particolare quella ragazzina (boh io le avrei risposto)!
Nella mia città la maggior parte si truccano poco. Più che altro a molte piace la matita nera.

@Desy86 e @fragolina vi faccio vedere il regalo che ho fatto alla mia amica è un organizer per i trucchi da Tiger. L’ho preso uguale anche per me stessa 🙂 (purtroppo i cassetti non sono abbastanza lunghi per contenere le naked comunque mi piace un sacco). Dalla foto non so se si capisce bene, ha 2 cassetti e una parte di sopra (per rossetti, gloss, mascara) che si può anche staccare.

Sono troppo felice, oggi ho scoperto (grazie alla mia amica se no non me ne sarei mai accorta con il buio e senza occhiali/lenti a contatto) che stanno aprendo Wycon nella mia città (per ora è vuoto, cioè il pavimento è pieno di giornali)! 🙂

Allegati:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI