✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#103521
Emanuela984Participant
Messaggi: 132

@Dianamare : che carino il portatrucchi! io ho preso invece una classica cassettierina da scrivania, tipo questa: http://brain.static.e-merchant.com/8/1/22771018/l_22771018.jpg ma con quattro cassettini e ci sta tutto XD

# Tutte: anche mia madre non voleva assolutamente mi truccassi, perchè secondo lei oltre che a far male sarei stata giudicata malissimo dalla “gente” … e meno male che sono cresciuta in una grande città! In realtà alle persone in giro non interessava minimamente, anche perchè la città è talmente grande che incontrare qualcuno che conosci per caso è più o meno impossibile.
Ma tant’è.. ha smesso di ripetermelo da qualche anno ma direi che oramai sono più che vaccinata XD
E’ anche vero che sono sempre stata appassionata di makeup, ma anche abbastanza selettiva: ricordo anche io i trucchi che allegavano al Cioè ma non li ho mai indossati, li trovavo e li orribili loool

Detto ciò, ieri con la scusa che dovevo preparare una poscettina per quando devo dormire fuori casa sono passata da kiko e ho preso lo stretto necessario e sono felicissima!
Ho preso i nuovi imbretti riposizionabili che mi ha suggerito @Fragolina XD

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json