✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#103657
zebraParticipant
Messaggi: 290

@Desy86, ma sei una superstar!!! Io raramente cucino, qualcosa so farla e quando mi cimento la faccio anche buona e ho fantasia anche nell’accostare i sapori, ma per questioni di tmepo e voglia non lo faccio mai. Invece per mangiare sono sempre in prima fila!!!!! Mi devo dare una regolata però, stamattina mi son vista riflessa in una vetrina e mi son spaventata da sola: sembro un porcello. Il bello è che era una vetrina a specchio, spero che dall’altra parte non ci fosse nessuno che guardava me che mi specchiavo da ogni lato con facce schifate. Desy, brava anche per la scrivania, in effetti è più comoda e versatile e la puoi utilizzare in diversi modi. io a mala pena mi so cucire un bottone, però so fare cose da “maschio”. cambaire olio e ruote della macchina etc. Sono un camionista con decolettè e cappottino ahahaah

POST POPOLARI