✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#103727
Messaggi: 534

@Diana mi ricordavo avevi detto di aver preso lo specchio, ma non pensavo era così bello :-)….hai fatto un bellissimo regalo a tua sorella… sono sicura ha apprezzato…

@Zebra
grazie dei complimenti…e non sono una superstar…più tosto spesso mi ritengo indistruttibile X-D visto tutto quello di cui mi occupo tutti i giorni… a me piace cucire e alcuni periodi ingrasso anch’io…ma non in questo…lo stress mi sta portando all’osso…l’altro giorno la bilancia segnava 45 chili :-(… mi riprenderò comunque ;-)… Anch’io comunque sò fare molte cose da uomo..tipo legna, riparazioni varie in casa…ero una grande osservatrice da bambina :-P….

@Emanuela
il segreto di farli che sanno poco aceto è nelle quantità…. tutti dicono che li devi per forza far bollire in metà acqua e metà aceto… :-/ non è vero…poi l’aceto così copre tutto il gusto… per 1 litro d’acqua bastano 300 ml di aceto…. 🙂
Cmq vi inviterei tutte a mangiare da me se eravamo vicine 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json