✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#103812
Messaggi: 534

@Fragolina ho letto la tua idea per Clio….ma non credo farà estrazioni per noi del blog….anch’io poco tempo avevo aperto una discussione simile perché siamo in tante a non avere sti vari social, ma Clio non mi rispose….e comunque sò che per istagram c’è un servizio di sorteggio automatico che li agevola quindi più che altro è una comodità loro che gestiscono questa cosa così……e beh pazienza….. ci sono tantissime cose che non puoi fare sul veb se non hai i social….quasi, quasi come se ci volessero obbligare ad iscriverci tutti per forza! Ma io non lo farò MAI!!!nemmeno se fanno un concorso che si vincono milioni di €…. X-D ahahah!!!
Per le ricette ti inizio ad allegare questa: http://ricette.giallozafferano.it/Melanzane-sott-olio.html
generalmente comunque io invaso con olio di semi di girasole, però la scelta dell’olio è molto soggettiva! a me non piace quello di oliva per le conserve…………..

POST POPOLARI