✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#104137
Messaggi: 534

@Diana io finora non ho mai avuto uno specchio da tavolo ne avevo mai pensato di comprarlo perché pensavo il bagno col suo specchio e mobile andava benissimo…ma quando si inizia a vivere in 2 in un casa con un solo bagno non è proprio un buon posto dove stare tanto tempo a truccarsi tenendolo occupato ^.^ eheheh… Cmq quello di Tiger mi é sembrato pure a me un ottimo prodotto nonostante il prezzo contenuto é fatto bene…. Mi dispiace tu abbia avuto brutte esperienze con altri specchi…io impazzirei se mi succedesse…detesto che mi si rompano vetri, specchi e cose così…. Schizzano da per tutto e non riesco mai a pulirli al 100% 🙁 e io ho la cattiva abitudine di stare spesso scalza….
Che bello sarebbe lavorare la Tiger cmq…:-)… Mi mette un’allegria quel negozio!!!

@Fragolina
sono contenta ti piace la ricetta…ogni volta che posso ti trovo e ti allego le altre ;-)….

POST POPOLARI