✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati Rispondi a: OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

Rispondi a: OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati Rispondi a: OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

#104550
FrancescaRiccardiParticipant
Messaggi: 2

Anch’io avevo i capelli sfibrati e secchi a causa di decolorazioni ed extension. Non ero tra l’altro più soddisfatta dei parrucchieri precedenti e ho deciso di cambiare. Arrivata dal nuovo parrucchiere mi ha proposto Olaplex – credo sia inorridito quando ha messo una mano tra i capelli… 😉 Nella prima fase ha aggiunto il ristrutturante al prodotto per i contrasti, successivamente ha applicato il trattamento prima dello shampoo. Devo dire che li ho sentiti subito più pieni. Volevo acquistare Olaplex per il trattamento a casa, ma non era ancora disponibile. Dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno. Comunque ho prenotato un altro trattamento ristrutturante, in quanto già dopo un’applicazione ho avvertito beneficio per i miei capelli che erano un vero disastro..!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json