✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#104682
Messaggi: 534

@Emanuela non so cosa consigliarti per il tuo problema…io uso il Cell però mi esce tranquillamente come da pc dove fare il login…..

@Zebra
non ho mai sentito parlare di questi rossetti io :-\ mi sono sfuggiti…ultimamente sono presa da così tante cose @_@ ….. Cmq io avevo sempre le labbra secchissime ma sai che ultimamente il problema l’ho risolto…grazie a Clio :-)… Innanzi tutto ogni tanto faccio scrub al miele e Zucchero e secondo ma non per importanza mi sono tolta quel gesto che viene naturale purtroppo di inumidirmi le labbra con la saliva :-\… Da quando faccio così le mie labbra non hanno più avuto problemi e posso tenere il rossetto Matt tutto il giorno e quando lo tolgo la sera non ho le labbra minimamente secche ;-)!

@Diana
stai sicura che se leggo da qualche parte che qualcuno ha bisogno di te te lo faccio sapere…cmq secondo me dovremmo avere un servizio di notifica quando qualcuno scrive i nostri nomi…se no che ne sappiamo se qualcuno avrebbe bisogno di un consiglio :-(…. Sono contenta dei tuoi acquisti :-)…la palette so che la volevi da tanto e la sauna facciale dev’essere una chicca…assolutamente mi devi dire come ti trovi quando la userai… Anch’io volevo farmi una bella pulizia del viso…io naturalmente perché dell’estetista proprio non mi farò MAI PIÙ toccare…l’unica volta che sono andata mi ha rovinato il viso 🙁 strizzava come una pazza su un così detto punto nero che poi arrivata a casa scoprì che invece era l’unica lentiggine che avevo sul viso :-(…. Cmq per il rossetto che dici non saprei cosa consigliarti io…ma posso dirti che io ho comprato il sangria della Kiko perché mi piaceva da morire su Clio ⌒.⌒ e su di me……..beh, stendiamo un velo pietoso….però non voglio scoraggiarti dicendoti questo…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json