✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciglia che cadono Rispondi a: Ciglia che cadono

Rispondi a: Ciglia che cadono

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciglia che cadono Rispondi a: Ciglia che cadono

#104717
ManuBiParticipant
Messaggi: 8

Ciao @herbie25!!!
Ho avuto il tuo stesso problema un paio di mesi fa: ciglia deboli e in caduta libera. Una sera addirittura ne ho trovate 11 sul dischetto… X quanto mi riguarda la causa è stata un mascara troppo aggressivo, che spesso lasciava anche piccoli grumi attaccati alla radice delle ciglia, difficili da rimuovere e che mi costringevano a sfregare energicamente l’occhio.
Ho risolto cambiando mascara e lasciando da parte tutti quelli waterproof ma soprattutto mi ha aiutata il gel rinforzante notturno di Kiko. E’ un mascara trasparente che contiene sostanze nutritive x le ciglia, da usare ogni sera prima di dormire x almeno 30 giorni. Io lo uso da circa due mesi e devo dire che la situazione è migliorata parecchio. Non sono ancora tornate come le avevo prima, ma sicuramente le mie ciglia stanno meglio: più lunghe, folte e soprattutto forti.
Io l’ho preso in promozione a 3,90 Euro, ma lo ricomprerei anche a prezzo pieno perché ne vale la pena.
Oltre a ciò, comunque, anch’io consiglio l’olio di ricino, da applicare con uno scovolino pulito prima di dormire.
Spero di esserti stata di aiuto!!
Ciao ^.^

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json