✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick Rispondi a: Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick

Rispondi a: Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick Rispondi a: Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick

#104751
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @ChiaraL!Io ho due rossetti di questa linea:il 106 ed il 128.Mi piacciono molto,li trovo confortevoli e con una buona durata-condivido quella che dice @Susy89 sul primato delle durata dei prodotti Kiko :).Il 106 lo uso come MLBB(cioè è praticamente il colore delle mie labbra)mentre il 128 prende una sfumatura violecea-fucsia scuro su di me che mi piace molto.Unico neo del prodotto:il packaging!lo trovo scomodo e dopo pochi utilizzi uno dei due inizia ad aver problemi nell’apertura(potrei aver beccato io quello sfortunato)In generale direi che lo consiglio!Sicuramente preferisco questa linea a quella GLOSSY DREAM SHEER LIPSTICK,inoltre io cerco sempre di provarli prima di acquistarli,perchè avendo delle labbra abbastanza pigmentate il colore si modifica sempre un pò…facci sapere se lo prendi!

POST POPOLARI