✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciglia che cadono Rispondi a: Ciglia che cadono

Rispondi a: Ciglia che cadono

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ciglia che cadono Rispondi a: Ciglia che cadono

#104752
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @Herbie25,ti incollo sotto un commento che avevo fatto poco tempo fa ad un post molto simile al tuo..
“Ti posso raccontare la mia esperienza riguardo il problema di averne poche e/o deboli(in quanto ad incurvatura non ho problemi).
Ho usato due prodotti:uno si chiama Revitalash e l’altro è il classico olio di ricino.Il primo si presenta come un trattamento che dura un mese(ma a me è durato anche di più)da applicare ogni sera con un pennellino tipo eyeliner.A me è piaciuto tanto,ho visto dei cambiamenti:ciglia più lunghe e forti,ma non ne fa “nascere” di nuove.Lati negativi:difficile da reperire(a me l’aveva procurato la mia estetista ma non saprei dirti dove potresti trovarlo) e costoso!io l’ho pagato sugli 80 euro…Il secondo è sicuramente molto più economico e facile da reperire ma io non mi sono trovata bene…può essere sbagliassi io con l’applicazione ma ho dovuto smettere di utilizzarlo,mi sentivo le ciglia come appesantite…Certo essendo non troppo costoso potresti fare un primo tentativo,ho letto di molte ragazze che si erano trovate bene!”
Insomma il primo è sicuramente più un trattamento d’urto,mentre il secondo può essere un primo passo…Io come struccante uso il bifasico della Kiko(l’unico che non mi brucia gli occhi e strucca bene) ma la differenza la vedo nel metodo,cioè mai strofinare!

POST POPOLARI