✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#104849
zebraParticipant
Messaggi: 290

Allora da me i rossetti Wet ‘n Wild li vendono da Oviesse, in altri punti non so; mentre on line li ho visti su Maquillalia dove ho fatto l’ordine pure io e davvero hanno un prezzo irrisorio.
Per quanto riguarda le labbra screpolate, beh oltre lo scrub passo anche delicatamente lo spazzolino eltrrico per eliminare le pellicine, il burrocacao è sempre con me, bevo molto, ma nulla….ho la pelle molto, molto delicata e si screpola con i 25 gradi della Sardegna.
Per quanto riguarda il colore del rossetto, non ho ben capito se l’hai già provato sulle tue labbra oppure no. Io d’ora in poi se voglio prendere un rossetto, mi armerò di cotton fioc e pescando prodotto dal fondo dello stick, lo proverò direttamente sulle labbra così da non sbagliare più colore. Ho visto con orrore una signora provare un tester direttamente sulle labbra dopo che pure io l’ho provato sul braccio…che orrore. Però almeno lei non ha sbagliato colore…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json