✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#104927
Messaggi: 534

@Diana una sola volta sono andata io perché questa mi pregava e poi a quel tempo non avevo un gran luce in bagno e mi sono lasciata convincere per farmi fare i baffetti….una volta lì questa per farsi pubblicità mi fa:”Ti faccio pure un massaggio al viso e la pulizia tutto a soli 7€!”….. Ti dico la verità mi prendeva male continuare con i no…così l’ho lasciata fare….l’unica cosa di bellissimo é stato il massaggio…..il resto MAI più!!!…….mi faccio tutto sola pure io ;-)… Compresi i tagli di capelli ^.^ :-)…. E lo faccio un po’ per soldi un po’ per mancanza di fiducia :-D…io cmq ho sempre voluto provarla la pentola :-)ahahah però fammi sapere pure come funziona quella 😉

@Zebra
25 gradiiiiiiiii :-o…..io qui fatico riempiendo la stufa di legna tutto il giorno e arrivo a malapena a 20 gradi….in casa!….. Mi trasferisco da te quasi, quasi :-Pahahah….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json