SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

@zebra ah non ho mai notato wet n wild da Oviesse proverò a controllare, appena andrò all’Oviesse.
Io non provo i tester dei rossetti sulle labbra, non lo trovo igienico, anche con il metodo corretto del cotonfic, perchè non lo fanno tutte.
@Desy86 non so se avevi capito intendevo riscaldare una pentola d’acqua e poi avvicinarsi con un asciugamano.
Oggi ho provato la sauna facciale, è molto comoda (al contrario del metodo della pentola), ma i punti neri non se ne sono andati molto (cioè dopo la sauna facciale ho usato i cerottini Essence). Sarà un po’ perché ho messo la sauna facciale su “1”, la prossima volta proverò su “2” (insomma con più vapore) e un po’ perché mi distraevo ascoltando Clio in radio (su instagram aveva scritto di essere su Radio 105).

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  DianaMare.
  • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da  DianaMare.

POST POPOLARI