✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? ombretto da abbinare matita verde petrolio Rispondi a: ombretto da abbinare matita verde petrolio

Rispondi a: ombretto da abbinare matita verde petrolio

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? ombretto da abbinare matita verde petrolio Rispondi a: ombretto da abbinare matita verde petrolio

#105121
claudia1979Participant
Messaggi: 18

Ciao! Proprio stamattina ho utilizzato una matita color petrolio (anche io ho gli occhi castano scuro) ed ho utilizzato una palette della Essence che ha all’interno quattro ombretti (non so il nome, è circolare e ne esistono di varie tonalità) sulla tonalità del verde, ma ce n’è uno bianco shimmer. In particolare, ho steso sulla palpebra mobile il bianco per illuminare un po’ lo sguardo ed ho sfumato sulla piega dell’occhio il verde più scuro che è quasi petrolio. Io, però, sulla rima superiore ho passato una linea di eyeliner nero e ho messo la matita petrolio su quella inferiore. Avendo la palpebra che comincia un po’ a cedere, spesso preferisco usare le matite colorate sotto invece che sopra in modo che si vedano di più 😉 Bacio

POST POPOLARI