✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? ombretto da abbinare matita verde petrolio Rispondi a: ombretto da abbinare matita verde petrolio

Rispondi a: ombretto da abbinare matita verde petrolio

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? ombretto da abbinare matita verde petrolio Rispondi a: ombretto da abbinare matita verde petrolio

#105178
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

ciao claudia, io la mattina presto quando non devo fare tardi non uso ombretti che sono un po’ pigra, ma uso anche io il bianco, contorno l’occhio con il verde petrolio della kiko la n06, secondo me ha un colore bellissimo, è scrivente ma è delicato. (in realtà per le castane pelle chiara possono usare il verde anche da giovanissime, se il marrone le spegne. L’oro è per l sera e il grigio non è complementare come colore) . Poi prendo la matita bianca sempre della kiko la passo all’interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraciliare. Poi mascara. Fa molto effetto anche senza ombretto. Illumina molto e lo apre. Però proprio ho il problema con gli ombretti , quando ho più tempo per truccarmi, non so mai come mettermeli per essere delicata anche di giorno, ho gli occhi incappoucciati e quindi se metto l’yeliner nero si vede solo quello a occhio aperto. Perciò ho bisogno di un colore che mi stia bene quando lo metto nella palpebra fissa, perchè su quella mobile teoricamente dovrei mettere solo un colore naturale, tipo avorio.Tanto si vedrebbe solo a occhio chiuso non serve usare colori vistosi, a meno che non sia per le feste di natale capodanno o un appuntamento particolare dove serve dare molta profondità allo sguardo e anche se la palpebra è aperta si vede quando c’è lo smokey eyes per es. Cioè si intuisce .

POST POPOLARI