SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa! Rispondi a: Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa!

Rispondi a: Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa! Rispondi a: Aiuto base uniforme…fondotinta, terra, cipria?Sono ciompa!

coccobelloParticipant

partirei dal capire come mai hai una pelle impura e secca e risolverei i vari problemini ,magari curando di più l’alimentazione e usando prodotti specifici x la detersione e la cura della pelle mista risolveresti …poi sceglierei un solo fondotinta x non fare pasticci ,cè Clinique che ne fa uno specifico per pelli impure he aiuta anche a non avere brufoli ecc e se fossi in te inizierei a curare la pelle con le 3 fasi Clinique ,solo che dovresti farti consigliare da un’esperta della casa cosmetica in produmeria io penso che il livello 2 andrebbe bene il 3 troppo forte l’ 1 blando ,semmai dopo che vedrai miglioramenti potrai adottarlo . Hai anche la pissibilità di prendere il kit prova e vedere come reagisce la tua pelle. Una mia amica si è trovata benissimo ..hai detersione esfoliazione tonico e idratante nel kit ..

non farei pasticci con vari prodotti nn specifici rischieresti di peggiorare . poi bevi molto ,tisane depurative finocchietto bardana tè verde a litri non zuccherate …eh lo so …mangia tanta frutta agrumi ,spremili se nn ti va di mangiarli evita farinacei preferisci pasta e pane di farina di riso kamut cereali banditi salumi zuccheri x un pò…se hai fame mangia frutta secca e semi ..mandorle noci fanno benissimo yogurt greco ricco di fermenti e proteine ..

POST POPOLARI