✨ SCOPRI CLIOSET & TROUSSE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI CLIOSET & TROUSSE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati Rispondi a: OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

Rispondi a: OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati Rispondi a: OLAPLEX, il "miracolo" per capelli danneggiati

laurettasParticipant

Ciao ragazze…io non ho usato olaplex ma ho usato THE MOON 2055 che praticamente èp la stessa cosa …ricollega i ponti di zolfo che si rompono durante vari trattamenti..viene pubblicizzato da alcuni saloni nella mia città e lo usano sia come trattamento ristrutturante che come prodotto da aggiungere al colore …. famoso per poter cambiare colore di capelli tutte le volte che si vuole..e in teoria il risultato (capelli morbidi e ristrutturati) dura 3 mesi. l ho fatto 2 giorni fa e in effetti, io che ho i capelli super fini e con i colpi di sole biondi, stanno reagendo bene all’umidità (non sono crespi) e quando mi faccio la coda poi (tipo in palestra che sudo anche) non rimane il segno…
ho notato però che olaplex al contrario di the moon 2055 è facilmente reperibile su internet , the moon no …. 🙁

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json