✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#105532
Emanuela984Participant
Messaggi: 132

@Desy86 : una volta ho dovuto buttare una matita della ives rocher perchè era intemperabile 🙁 Per un periodo ho risolto temperandola con il taglierino e prendendo il prodotto con il pennello, fino a che mi sono stufata e l’ho buttata :((( Era plasticosissima 🙁
Da kiko non mi è mai capitata una matita intemperabile, e conta che ho tutte matite di qualche saldo fa che ho pagato 1.90€ O_O


@Dianamare
: Disqus in app è solo per WinPhone, posso loggarmi a Disqus da browser ma inizia ad essere troppo meticoloso, senza contare che ovrei creare l’ennesimo account. Mi sa che provo a contemplare lo smanettone del blog e vediamo un po’ se risolvo (ma per tutti i rossetti possibile che capiti solo a me???!?!?!?!)


@zebra
: per il rossetto, sono riuscita a prendere l’unico che ha un sottotono associabile con alcun rossetto che ho :S (di rossetti in realtà non ne ho tanti)

P.S. per finire in bellezza i miei autoregali, l’altro giorno aspettando il bus davanti oviesse.. son entrata e.. ho trovato lo stand essence immacolato <3<3<3<3<3 quindi non ho potuto non prendere un set di pennelli, con pochette “secondario” da portarmi in giro <3 l’unica cosa che mi manca è lo sfumino ma pazienza <3<3<3<3 Quando succedono queste cose credo sia il fato che mi guidi ^.^

POST POPOLARI