✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

Rispondi a: A 38 anni inizio …

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

#105570
SpillaParticipant
Messaggi: 12

Ciao @anticresi in effetti è una cosa questa che so da tempo, ma come hai potuto vedere .. l’ho sempre ignorata .. con le conseguenze che ne derivano.
La mia faccia infatti oltre alle lentiggini è piena di macchie scure, sopratutto nel mento e nel lati del labbro inferiore. I brufoletti che vedete invece sono la conseguenza della mia pulizia viso fatta stamattina. La mia pelle reagisce subito male quando la strapazzo.
Pur di vedere miglioramenti, sono disposta a spendere qualche soldo in più, perchè capisco che al momento la situazione è disastrosa. Magari invece di comprare 5 prodotti .. ne compro 3 ma di buona qualità. Però ho bisogno di aiuto per capire cosa acquistare altrimenti rischio di comprare cose inutili che magari pago tanto.
Quindi tu consigli si una crema ma che abbia anche una protezione solare inclusa.. giusto? DOmanda da profana .. ma queste creme si usano poi per potersi truccare sopra .. o vanno messe e non ci si trucca?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json