✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D Rispondi a: aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

Rispondi a: aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D Rispondi a: aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

#105905
89Alessandra89Participant
Messaggi: 38

ciao ragazze @Fragolina @SailorMars82 scusate per l’assenza, problemi di connessione uffi -_-

@Fragolina
wow quante bellissime idee romanticheee yupiiiii troppo gentile… si ci vuole proprio una mega statua di cioccolata allora 😀

@SailorMars82
che cosa stupenda *_* sono felicissima per te 😀 certo vi racconterò tutto nei minimi dettagli
ihihi qua c’è anche il pomodoro del piennolo .. sarebbe il pomodoro del vesuvio molto ma molto saporito… viene un sughetto buonissimo che non puoi evitare di fare la scarpetta con il pane ihih
che bello mi fa piacere ti sia piaciuta, e che ti abbia lasciato qualcosa dentro 🙂 (che frase stupenda).

@Fragolina
certo che vi consiglio ihihi posso iniziare da ora ad elencarvi cibi posti ecc.. comincerei con i cibi …se volete vi parlo di quello che magniamo qua hihi… solo se @SailorMars82 mi dai l’ok però… non vorrei farti venire altre voglie ihihi
un bacione ragazze siete simpaticissime 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json