✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

#105981
JustmeParticipant
Messaggi: 6

Ciao! anche io sono una fan sfegatata di Fitocose! Il mio must da anni resta la crema levigante alle mandorle, l’ho ordinata già 4 volte e la uso sia come scrub viso e a volte come scrub corpo.
Anche io mi sono trovata molto bene con la brufocrema utilizzandola su tutto il viso, però devo dire che la mattina mi svegliavo con la fronte piuttosto unta e non mi ha risolto tantissimo il problema della pelle impura. Invece l’anno scorso ho preso la crema all’acido glicolico e l’ho trovata nettamente migliore, mi ha fatto letteralmente sparire i punti neri dopo 4-5 utilizzi e restringere tantissimo i pori dilatati.
Prodotti che non mi sono piaciuti:
– Crema all’alchemilla, troppo pesante
– Gel e Tonico alla viola tricolor, nessun effetto particolare
Prodotti che adoro:
– Lozione all’azulene, strucca anche mascara non bio
– Gel levigante alle mandorle
– Sebobase
Prodotti nì:
– deodorante in pasta: funziona, ma poco pratico il tubetto
– prolis gel, troppo liquido, cola sulle mani prima di applicarlo
Rispetto alle altre marche bio la adoro perché non mi sono mai trovata male con un prodotto, nel senso che magari non ha fatto l’effetto sperato, ma non ha nemmeno fatto peggio, per cui non mi sono mai trovata a buttare o regalare niente.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json