✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO INCI… cioè?! Rispondi a: INCI… cioè?!

Rispondi a: INCI… cioè?!

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO INCI… cioè?! Rispondi a: INCI… cioè?!

#105985
JustmeParticipant
Messaggi: 6

Ciao! Le ragazze che hanno risposto prima di me sono state molto esaustive, ma se posso aggiungere la mia, per me l’inci “buono” è una questione di principio oltre che di bontà per la mia pelle.
Per fare un esempio, molti sono contrari alle pellicce, però esistono ottime pellicce sintetiche e la gente le compra lo stesso. Analogamente, secondo me, se vogliamo farci belle ed esistono dei prodotti che non nuocciono all’ambiente o agli animali, perché non usarli? Noi otteniamo lo stesso risultato, però inquiniamo di meno, sosteniamo una ditta che magari lavora in modo onesto pagando equamente i propri fornitori e dipendenti.
Poi certo, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ad esempio esistono prodotti bio che però utilizzando la bava di lumaca, io non li comprerei per le povere lumache che vengono sottoposte a scosse elettriche per produrre la bava, eppure questi prodotti hanno la certificazione ed un discreto successo.
Il fatto di usare prodotti “bio” o meno ha tantissimi risvolti ed il mio pensiero è che se ognuno di noi fa qualcosa, fosse pure soltanto cambiare shampoo, avremo tutti un futuro migliore.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json