✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra mangia rossetti Rispondi a: Labbra mangia rossetti

Rispondi a: Labbra mangia rossetti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra mangia rossetti Rispondi a: Labbra mangia rossetti

#106417
HappyAleParticipant
Messaggi: 347

Ciao! Può darsi che le tue labbra si comportino così perché necessitano di idratazione. Allora, x quanto riguarda l’idratazione delle labbra utilizza il Reve de Miel della Nuxe. Applicalo durante la notte.. Darai alle tue labbra una “botta” di idratazione. 😉 .. Invece, x la durata dei rossetti, potresti utilizzare la matita trasparente x labbra della Urban Decay prima di applicare i rossetti. Inoltre, quando applichi il rossetto, tamponalo con una velina x togliere l’eccesso e, appena dopo, riapplicalo. Vedrai che durerà molto di più. 🙂 .. Questi miei suggerimenti, provengono tutti da consigli di Clio ovviamente ;D .. Ultima cosa, questo secondo me, non eccedere con gli scrub alle labbra. Prova a ridurlo a due volte al mese. Io, si e no, li faccio una volta ogni “morto di Papa” con zucchero e miele.. E.. Mi basta e avanza 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json