💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

DianaMareParticipant

@Desy86 dipende ci sono primer occhi o primer viso.
I primer occhi sono stati inventati per far durare di più gli ombretti (a me gli ombretti senza mettere la base per ombretto di Essence non durano e vanno nella piega dell’occhio, anche utilizzando un correttore al posto della base mi vanno nella piega dell’occhio). Clio ha trovato dei nuovi utilizzi per i primer occhi, come ad es. far durare di più il correttore sulle occhiaie (quindi sotto al correttore per le occhiaie si può provare a mettere il primer occhi).
I primer viso invece esistono di diversi tipi: quello che serve a idratare, quello che serve a minimizzare i pori, quello colorato che serve a correggere (es. primer verde per correggere i rossori).
Tutti i primer viso dovrebbero anche servire a far durare di più il fondotinta.
Io non uso il primer viso, avevo provato parecchi anni fa un po’ di primer verde (la marca non la ricordo) che una commessa di La Gardenia mi aveva messo in un contenitore, però l’ho usato 2 volte (ai lati del naso dove sono rossa) e poi non ricordo perchè ho smesso di usarlo. Cioè non ricordo se mi ha provocato dei brufoli o se avevo solo paura me li facesse venire.
Insomma secondo me i primer occhi sono importanti, mentre quelli da viso visto che Clio sconsiglia di usarli tutti i giorni no. Anche perchè a me non capita di andare a cerimonie o eventi.
Il mio trucco non è sempre uguale (se non ho tempo non metto tutto): contorno occhi viverdecoop, (mentre lascio asciugare) fondotinta sul resto del viso e per ultimo anche sulle occhiaie, correttore Il cancella età (Istant Anti Age) Maybelline (solo sulle occhiaie), cipria sulle occhiaie e sulla zona t, blush (a volte anche terra sotto al blush), base per ombretti Essence e poi ombretti, mascara. A questo punto in genere esco e me lo metto poi il prodotto labbra, una volta già uscita.

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI