✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D Rispondi a: aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

Rispondi a: aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D Rispondi a: aaa. cercasi suggerimenti per Firenze :D

#107126
89Alessandra89Participant
Messaggi: 38

@Fragolina si sono molto buoni, anche i paccheri (altro formato di pasta) sono perfetti in abbinata col pesce secondo me, trattengono il sughetto una bellezza ..che buoni


@SailorMars82
quale ti è piaciuta di più? provato anche il babà?
eh io sono stata stra fortunata per i miei gusti culinari, la cucina mediterranea mi calza a pennello.. amo pesce e verdure più della carne ( ma magno tutto eh ihihi.. non mi risparmio niente :P) ..pensa che non vedo l’ora che venga la vigilia perchè qui siamo abituati a mangiare gli spaghetti con le vongole, che io straamooooo
Invece il mio fidanzato doveva nascere al nord, non mangia pesce e verdure e ama tantissimo mangiare carne ..infatti la fiorentina sarà il suo 1° obiettivo 😀
Cmq è vero,ogni luogo ha le sue prelibatezze, e voi ne avete tante ( devo provare tutto assolutamente!) ….tra cui questa soppressata 😀

A ragazze altra cosa che dovete provare assolutamente se scendete è la mozzarella di bufala … che ve lo dico a fà… di una bontà

un bacio forte :*

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da 89Alessandra89.

POST POPOLARI