💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sephora 20% Sconto cosa comprare? Rispondi a: Sephora 20% Sconto cosa comprare?

Rispondi a: Sephora 20% Sconto cosa comprare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sephora 20% Sconto cosa comprare? Rispondi a: Sephora 20% Sconto cosa comprare?

Alice1Participant

Grazie!
Mi sono accorta ora che lo sconto è solo sul make up! Peccato avrei provato volentieri quella crema contorno occhi all’avocado..sarà per la prossima volta…

Sono arrivata ad una conclusione sul fondontinta: tra i due in lizza, Dior star e face and body MAC proverò il Dior star.
Per due motivi: sfrutto lo sconto sephora e il Dior lo pago meno che il Mac; da Mac vado sempre ho tanti loro prodotti e ho voglia di cambiare…

aggiungerò il mascara outrageous curl Sephora ( oltre al primer portion).
L ho già preso e mi sono trovata bene. Ma Sul sito ci sono due tipologie, lo scovolino è diverso?uno più piccolo l altro più grande?

Sul correttore, clio parla molto bene del camouflage di Laura mercier sia il singolo che quello duo.
Sono entrambi correttori occhiaie?
Io ho pelle secca, e non ho brufoli o segni particolari da coprire,a parte delle macchioline zona zigomi..andrà bene per me o mi segna troppo? Meglio singolo o duo?

Grazie mille a tutte ragazze siete super! I vostri consigli e sono molto preziosi!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json