✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer? Rispondi a: Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?

Rispondi a: Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer? Rispondi a: Nivea Sensitive Balsamo dopobarba come primer?

#107932
CattinaElettroshockParticipant
Messaggi: 16

Provato @ClioZammatteo @nadine, l inci con mia grande sorpresa è praticamente quasi bio e composto da ingredienti molto delicati e realmente adatti ad un pelle sensibile,sopratutto la nuova formula che è fatta ancora meglio della vecchia, inoltre io ho la pelle mista ed ero terrorizzata che potesse farmi spuntare dei brufoli invece nulla, anche perchè la formula contiene un antibatterico. Per il make up io ho visto una leggera miglioria, per la durata niente d incredibile (ma io tendo a lucidarmi molto nella zona T) pero’ sicuramente rende il tutto più “smooth” e i prodotti si stendono meglio, io lo uso insieme al porefessional di benefit solo in alcuni punti e mi sto trovando bene!

POST POPOLARI