✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#108102
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@zebra cosa hai ricevuto?

Come trucco per Natale ne ho fatto uno semplicissimo e luminoso con la mia nuova palette natalizia (rosa con la Tour Eiffel) di Too Faced (ho visto che non è più in vendita). Avevo intensificato solo la v finale con un marrone chiaro e l’attaccatura delle ciglia superiori con un ombretto nero (la palpebra mobile era rosa e ho messo il bianco-azzurro nell’angolo interno). Sotto alla rima inferiore avevo sfumato l’ombretto nero (solo all’esterno) e l’ombretto bianco.

A me è piaciuto un sacco questo post di ieri di Clio 🙂 ho messo nei commenti tutte le foto dei trucchi che mi sono piaciuti di più nel 2015 nel blog di Clio! 🙂

I 10 trucchi migliori del 2015: ecco le foto che mi hanno ispirato di più quest’anno!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI