✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#108197
Messaggi: 534

Vedi @Diana..il fatto non è spendere tanto o poco….il regalo costoso o quello economico….il gesto più grande è farlo col cuore e anche un’oggettino di 50 centesimi sarà sicuramente apprezzato…. :-)!! La tua amica ti ha fatto regali importanti azzeccati e costosi perché tiene a te veramente e ti conosce sul serio come ogni migliore amica dovrebbe conoscere l’altra…..tu le fai regali meno costosi però azzecchi e conosci i suoi gusti e nel tuo piccolo le fai regali che la rispecchiano e sono sicura che lei è felicissima di questo e non ci bada se le regali una cosa da 10€ oppure una da 100€ :-)…. questo è quello che conta quando si fà un regalo per una persona speciale….@Zebra anch’io ho sempre regalato cose che piacevano…ho sempre fatto regali migliori di ciò che concedevo a me stessa perché per i regali non badavo a spese poi per me mi privavo pure di cavolatine :_( e il risultato lo sapete qual’era :-/!!!…..Cmq complimenti a te per tutti i regali ricevuti….sei molto fortunata 😉

@Fragolina
tesoro, mi dispiace deluderti ma per Natale io non mi sono truccata…siamo stati a casa tranquilli io e il mio amore 🙂 abbiamo preferito così ;-)…….. concordo con te sull’argomento regali 🙂 c’e ne saremmo fatti di belli…..:-)

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json