💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI olio di ricino, funziona veramente? Rispondi a: olio di ricino, funziona veramente?

Rispondi a: olio di ricino, funziona veramente?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI olio di ricino, funziona veramente? Rispondi a: olio di ricino, funziona veramente?

MintParticipant

Ciao!
Io mi ci sono trovata molto bene: costa poco ed effettivamente fa quello che dicono! I primi risultati ho iniziato a vederli dopo circa tre settimane e lo applicavo ogni sera, prima di andare a dormire. E’ un olio molto denso, quindi ti consiglio di metterlo solo la sera, altrimenti durante il giorno può colare e dar fastidio. Dà fastidio anche se finisce negli occhi, come ogni cosa del resto. xD Basta però sciacquarlo e passa tutto.
Io lo applico con uno scovolino per sopracciglia, di quelli che si usano per pettinarle, però puoi anche pulire lo scovolino di un vecchio mascara e usare quello. Attenta però a non metterne troppo!
Fa bene anche ai capelli, ma a causa della sua consistenza (e, ti dirò, a me non fa impazzire neanche l’odore!) ti direi di usare al massimo un paio di gocce in altri impacchi, ma non usarlo da solo e a capelli asciutti, perché rischi solo di ungerli.
Spero che i consigli siano stati d’aiuto, facci sapere. 🙂

POST POPOLARI