✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109187
Messaggi: 225

anch’io spesso mi rendo conto che li controllo, perchè dopo tanti anni che li studio (da sola) e ci lavoro su(con la psicologa) so come fare. Diciamo che io un certo livello di ansia ce l’ho sempre, costantemente. Poi ho gli attacchi di ansia che possono durare 30 secondi o essere anche più lunghi e più o meno forti. L’attacco di panico vero, spaventoso, guarda caso mi è successo di notte, anche a me. Era un periodo di forte stress , lavoro nuovo, scadenze, tante cose da gestire…..e quando mi è successo? di giovedì notte…..che per me significava relax dato che il venerdì facevo mezza giornata e non allo sportello.Non ti sembra tipico? secondo la mia esperienza l’attacco arriva quando possiamo permettercelo. Non mi è mai venuto un attacco quando stavo andando al lavoro, mentre parlavo in pubblico…mi viene nelle situazioni apparentemente più banali. E’ come se il nostro organismo ci tenesse su quando ce n’è bisogno, quando non potremmo stare male (io lavoro poco, senza mutua ecc, se mi assento un giorno, per la mia situazione lavorativa, sarebbe grave!)…poi quando la situazione si alleggerisce arriva l’attacco.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json