✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109298
lorraineParticipant
Messaggi: 363

Tante volte è ereditaria la cosa, e sta lì dietro l’angolo ad aspettare il momento per uscire fuori.
Nel mio caso è certamente ereditaria, da una parte proprio come patologia, dall’altra da una ipersensibilità caratteriale.
La sua esplosione iniziale è stata una decina di anni fa, con una operazione alla schiena, non riuscita bene, dopo 15 giorni sono stata rioperata, la paura di rientrare nella sala operatoria e il dopo, due mesi di letto, hanno scatenato inizialmente attacchi di panico notturni, poi quotidiani…ma con i farmaci ne ero uscita, perché comunque c’è stata una causa scatenante.
Purtroppo come ha scritto alcune di voi, sembra di esserne uscita, ma non è così.
Quando si presentano poi delle situazioni molto gravi, peggio se insieme, si riscatena, e perfino arriva a somatizzarsi sul fisico.
Personalmente ho un carattere molto tosto, determinato, con tendenza a risolvere le situazioni, sono ( ero) creativa, ma ora veramente non mi riconosco più.
E anzi sono piena di rabbia perché certa gente meriterebbe davvero una grande punizione, non si può agire a danno di altri, lo trovo di una cattiveria e di un egoismo, paragonabili a…diciamo ” escremento”! Giusto per tenermi, visto che non è ne il luogo ne il caso.
Si vive davvero male nel risentimento.

POST POPOLARI